Le speranze che Kean possa scendere in campo al Penzo sono in ribasso. A Venezia darà forfait anche Danilo Cataldi
Se oltre al danno si aggiungerà la beffa lo si capirà solo oggi, dopo la rifinitura e al momento dei convocati, ma oltre la delusione della mancata finale di Breslavia dal giovedì di coppa la Fiorentina si porta dietro anche un forte pessimismo sulla disponibilità a Venezia di Moise Kean, scrive il Corriere Fiorentino.
A Venezia darà forfait anche Danilo Cataldi, obbligando il tecnico a proseguire nella ricerca di un sostituto dopo aver alternato in quella zona del campo sia Mandragora che Richardson nelle ultime 2 sfide. Ma è soprattutto l’assenza del capocannoniere della squadra a preoccupare. Anche perché se il problema dovesse essere di natura muscolare, a 270 minuti dalla fine del campionato, i tempi per il recupero sarebbero stretti.
Non è un bel periodo per Kean, reduce da problemi personali che lo hanno tenuto lontano dal gruppo per una settimana circa, e comunque alla ricerca del gol da più di un mese, da quando cioè trovo l’ultima rete in Serie A, a San Siro contro il Milan. Oggi in casa viola verranno prese le decisioni definitive, ma le speranze che Kean possa scendere in campo al Penzo sono in ribasso.
Di
Redazione LaViola.it