Rassegna Stampa

CorFio: Kouame verso la permanenza. Jovic incerto. Sottil-Ikoné sotto osservazione

Published on

Diversi calciatori della Fiorentina sono in bilico. Kouame potrebbe restare, incerto il futuro di Luka Jovic. Sottil-Ikoné sotto osservazione

Come riporta il Corriere Fiorentino, dopo la partenza di Cabral al Benfica ci sono altri calciatori della Fiorentina ancora in bilico. Mentre la società fa intendere di non essere disposta a lasciar partire Kouame che tanto piace al Genoa, la permanenza di Luka Jovic si è fatta meno scontata.

STELLA ROSSA. Sarebbe la sua ex squadra, la Stella Rossa, quella che avrebbe avviato i primi sondaggi nei confronti del serbo, pur con la consapevolezza che la strada sia in salita. Gli accordi presi con il Real Madrid restano validi anche per quest’anno, dunque i dirigenti viola dovrebbero tenere di conto sia del 50% sulla cessione che spetta agli spagnoli sia dell’ingaggio tutt’oggi spartito con il club di Madrid.

SOTTIL-IKONE. Eventuali offerte potrebbero cambiare molti scenari sulle corsie esterne. Anche se per Sottil e Ikoné non si sono più registrati inserimenti dopo le voci sul Monza per l’italiano e dall’Arabia per il francese, entrambi restano sotto osservazione. Mentre Berardi resta più un sogno che una pista concreta è tornato di moda anche l’olandese Karlsson dell’Az Alkmaar.

Kouamé piaceva molto al Genoa, scrive anche Repubblica,  ma nelle ultime ore la situazione si è bloccata: Italiano non vorrebbe privarsi del suo jolly offensivo e ha messo il veto, per adesso, a un’eventuale cessione.

45 Comments

Popular Posts

Exit mobile version