Kean ok sul piano fisico e mentale. Il centravanti ha dato ampie garanzie. Le chance che possa partire dall’inizio sono in forte crescita
La rincorsa a una maglia da titolare contro il Betis è cominciata per Moise Kean, scrive il Corriere Fiorentino. Ieri è tornato al Viola Park ed ha sostenuto un allenamento differenziato dopo che la squadra era scesa in campo in mattinata e sarà della spedizione viola a Siviglia per la semifinale d’andata di Conference League.
Se sul piano fisico lo staff ha ritrovato Kean in buone condizioni, anche mentalmente il centravanti ha dato ampie garanzie, riferendo la voglia di essere protagonista domani anche in risposta all’affetto ricevuto da dirigenti e compagni di squadra. Fin dal primo momento in Sardegna tutto il gruppo si è stretto intorno al suo bomber, e anche con Palladino non sono mancate le telefonate nei giorni seguenti. Segno di una vicinanza costante, che Kean ha apprezzato e che adesso vuol ricambiare con il suo consueto apporto in campo. Ovvio che alla fine deciderà Palladino come e quanto impiegare Kean domani contro il Betis, ma averlo ritrovato in buone condizioni è la notizia che tutti aspettavano.
Le chance che possa partire dall’inizio sono in forte crescita, ma per sciogliere gli ultimi dubbi sarà determinante la rifinitura che i viola sosterranno questa mattina prima di partire alla volta della Spagna.

Di
Redazione LaViola.it