Rassegna Stampa

CorFio, Empoli a caccia del post Vicario. Intreccio con la Fiorentina: in lista Audero, Caprile e Cragno

Published on

Con la cessione di Vicario l’Empoli va a caccia di un nuovo portiere. Intreccio con la Fiorentina: nella lista di entrambi i club ci sono tre nomi

Come analizza il Corriere Fiorentino, dopo l’approdo di Vicario al Tottenham per 20 milioni di euro piu’ 1 di bonus, la Fiorentina  resta in cerca di un portiere che possa (almeno) giocarsela alla pari con Terracciano. Dopo gli approcci di un anno fa sullo stesso Vicario, quando i 12 milioni richiesti dall’Empoli vennero ritenuti eccessivi, il club viola non ha mai realmente affondato il colpo nonostante ci fosse il gradimento di Italiano. Nell’incontro di qualche giorno fa che sancì la voglia di andare avanti insieme, Italiano mise l’acquisto dii un numero uno (oltre a quello di un centravanti) tra le sue priorità. L’obiettivo è quello di puntare con decisione a qualcuno che possa alzare il livello, anche tra i pali.

INCROCIO EMPOLI. Sul nuovo portiere viola ci sarà da fare i conti ancora e proprio con l’Empoli. Ceduto Vicario infatti, gli azzurri hanno necessità di trovare un erede capace di non farlo rimpiangere: i primi sulla lista del diesse Accardi sono quelli di Emil Audero, portiere classe 1997 appena retrocesso con la Sampdoria, e quello di Elia Caprile (22 anni) che ha trascinato il Bari con le sue parate fino alla finale playoff di B. E poi, più defilato, Alessio Cragno. Tre profili, guarda caso, seguiti molto da vicino anche da Barone e Pradè.

13 Comments

Popular Posts

Exit mobile version