Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio: Caso Dodo, vuole andarsene. Juve e Inter si fanno sotto. Ma quella promessa a Barone…

Mal di pancia del brasiliano, irritato per i tempi del rinnovo tanto da non dare risposta alla società. La Fiorentina lo valuta non meno di 25 milioni

Dodo è un altro caso spinoso per la Fiorentina. Situazione complicatissima, che parte da una volontà chiara del giocatore: andarsene. Ciò non significa che il finale della vicenda sia scritto, anche perché c’è un contratto fino al 2027 e la Fiorentina comunque non ha intenzione di ascoltare proposte inferiori ai 25 milioni. Così scrive il Corriere Fiorentino.

SENZA RISPOSTA. La storia ormai è nota, e parte dal malumore del brasiliano per il ritardo (a suo modo di vedere) col quale la società si è fatta viva per proporgli rinnovo e adeguamento. Talmente irritato, da non aver nemmeno risposto ad un’offerta che si avvicinava parecchio alle sue richieste. Il suo agente si è quindi messo al lavoro per trovare acquirenti e nelle ultime ore, dopo le voci su Barcellona e Liverpool, sono arrivate un paio di chiamate dall’Italia.

JUVE E INTER. La Juventus, prima di tutto, alla ricerca di un esterno per il 3-4-2-1 di Tudor. E poi l’Inter, spaventata dalla clausola da 25 milioni presente nel contratto di Dumfries, che si sta guardando attorno per non farsi trovare impreparata. Certo, se la Juve decidesse di fare sul serio Dodò dovrebbe render conto della promessa fatta all’ex d.g. Joe Barone al quale, come rivelato dallo stesso brasiliano, garantì che non sarebbe mai andato in bianconero. La Fiorentina intanto, come eventuale sostituto, valuta soprattutto il nome di Nadir Zortea.

90 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

90 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

90
0
Lascia un commento!x