Rassegna Stampa

CorFio – Barak e Ikoné in uscita, come Beltran. Lo Zenit smentisce, ma l’interesse è reale

Published on

Nonostante l’ad dei russi abbia voluto smentire le recenti voci su Beltran, l’attenzione dello Zenit di San Pietroburgo è reale

Con l’arrivo di Sohm in mezzo al campo, scrive il Corriere Fiorentino, l’ossatura della Fiorentina che dovrà affrontare il playoff europeo è pronta, mentre per le rifiniture decisive molto (se non tutto) verrà rimandato agli ultimi giorni di mercato. E poi con almeno un paio di situazioni che restano in bilico, quelle relative ai rinnovi di Mandragora e Dodò, in questo momento la priorità non può che essere la cessione degli esuberi.

Si attende, per esempio, che il Cagliari rompa gli indugi su Barak visto che il Verona è rimasto defilato, o che le proposte per Ikonè si facciano più concrete dei timidi interessi espressi da Vasco da Gama e Botafogo, ma soprattutto che le intenzioni di Beltran si facciano più chiare.

Nonostante l’ad Medvedev abbia voluto smentire le recenti voci di mercato l’attenzione dello Zenit di San Pietroburgo è reale, anche se nel caso dell’argentino la sensazione che l’attesa possa riguardare un’offensiva del River Plate è reale. Di certo prima di affondare sulla pista per un nuovo attaccante sarà necessario liberare Beltran, che si tratti del greco Ioannidis (per il quale però il Panathinaikos chiede molto più di 20 milioni che i viola sarebbero disposti a mettere sul piatto) o di un profilo come l’albanese Daku del Rubin Kazan il cui interesse della Fiorentina è stato confermato direttamente dall’allenatore del club russo. Insomma senza cessioni servirà pazientare per vedere volti nuovi.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version