Connect with us

Rassegna Stampa

Coppa Italia, pronto l’esodo di tifosi viola verso Torino. Ma la vendita dei biglietti…

Fiorentina

Grande attesa per il ritorno della semifinale contro la Juve: tantissime richieste di biglietti. Ma in campionato il tifo organizzato saltò la trasferta

La febbre è (già) altissima. Del resto, non capita tutti i giorni di giocarsi la qualificazione ad una finale di Coppa Italia contro la Juventus e, nonostante il risultato della sfida d’andata (0-1, autogol di Venuti nel finale), con la possibilità concreta di compiere l’impresa. Attesa delle grandissime occasioni tra i tifosi per la sfida del 20 aprile (ore 21) allo Stadium: le richieste per i biglietti del settore ospiti sono da vero e proprio esodo, ben superiori alla disponibilità massima prevista, ovvero 2 mila tagliandi. Così scrive il Corriere Fiorentino.

SOLO ONLINE. Il problema è che, come già capitato in occasione della sfida di campionato per esempio, il club bianconero molto spesso applica una politica di vendita molto particolare. Per la gara del 6 novembre scorso, i biglietti si potevano acquistare soltanto online (attraverso il sito della Juventus) ma, soprattutto, soltanto dopo essersi registrati come «member» e senza riconoscere nemmeno la classica tessera del tifoso. Anche per quello allora, oltre che per le restrizioni anti Covid previste all’epoca, la tifoseria organizzata viola decise di non prendere parte alla trasferta.

A RISCHIO. Ancora però non ci sono indicazioni particolari. Sul sito della Juventus infatti, in riferimento al settore ospiti (costo 27 euro), si legge che si resta «in attesa di disposizione da parte delle autorità di Pubblica Sicurezza». Essendo una partita ad alto rischio infatti, non sono escluse limitazioni. La vendita per gli affiliati bianconeri partirà oggi, quella libera da venerdì 8 aprile alle ore 16.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x