Notizie

Coppa Italia, il Como batte il Sudtirol. Ora il Sassuolo per raggiungere la Fiorentina

Published on

Inizia a delinearsi il tabellone della Coppa Italia: sfida tra Como e Sassuolo ai sedicesimi, chi vince trova la Fiorentina

Vittoria e passaggio del turno per il Como contro il Sudtirol. Al Sinigaglia, i lariani hanno avuto la meglio della squadra di Bolzano per 3-1, guadagnandosi il pass per i sedicesimi di finale. Il Sudtirol era passato in vantaggio al 13′ con un calcio di rigore realizzato da Casiraghi. La banda di Fabregas, però, l’ha ribaltata in quattro minuti: doppietta per il centravanti greco Douvikas (39′, 40′), tris di Da Cunha (42′).

TABELLONE IMPEGNATIVO. Vittoria ieri anche per il Sassuolo, che nelle mura amiche del Mapei Stadium hanno avuto ragione del Catanzaro di mister Aquilani. 1-0 il risultato finale a favore dei neroverdi, a cui è bastato il gol dell’ex Verona Doig. Adesso Como e Sassuolo si troveranno di fronte a fine settembre per i sedicesimi. Chi avrà la meglio si guadagnerà l’occasione di sfidare la Fiorentina al Franchi a inizio dicembre. Sicuramente, due avversarie non banali per la squadra di Pioli.  Ai quarti, chi uscirà indenne potrebbe trovare i campioni d’Italia in carica del Napoli. Un tabellone impegnativo per la Viola, che non ha beneficiato di un sorteggio tenero.

 

15 Comments

Popular Posts

Exit mobile version