Notizie
Copa America: stecca Quarta, rimandato Gonzalez, bene Pulgar
I due giocatori viola si sono sfidati sotto gli occhi di Pezzella rimasto in panchina. L’esterno argentino in una serata sfortunata
Nella notte italiana si è giocato Argentina-Cile di Copa America. La gara è finita 1-1 con Vargas che ha risposto per il Cile alla magistrale punizione di Messi.
Partita che ha visto in campo anche due giocatori della Fiorentina: Martinez Quarta e Pulgar. Prestazioni agli opposti. Male l’argentino che per i media argentini non arriva alla sufficienza e anzi è tra i peggiori in campo. Bene invece il cileno protagonista dell’azione che porta al rigore per l’1-1 finale.
Resta in panchina invece il capitano della Fiorentina Pezzella. Mentre ha giocato titolare Nicolas Gonzalez, uno degli obiettivi viola sulle fasce. A livello di quantità una discreta prova con l’argentino che ha saputo anche dare una mano in fase difensiva. Poco preciso e convinto invece sotto porta. Un paio di occasioni ghiotte cestinate che lo hanno fatto uscire dal campo piuttosto risentito con se stesso.