Rassegna Stampa

Contro il Bologna l’unica novità nella Fiorentina sarà Barreca?

Published on

Con Biraghi squalificato è logica l’alternanza sulla fascia mancina. Toccherà all’ex Genoa giocare contro il Bologna

Allenamento regolare, senza sorprese e con la testa già al Bologna. Il Natale è ormai un ricordo. E i giocatori della Fiorentina ieri mattina hanno iniziato la preparazione in vista della gara di domenica prossima allo stadio Artemio Franchi. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

I tamponi effettuati nella giornata di lunedì hanno dato tutti esito negativo. Così la formazione di Cesare Prandelli ha potuto lavorare senza problemi all’interno del centro sportivo. I giocatori che sono andati all’estero per trascorrere il Natale in famiglia dovranno stare dieci giorni in isolamento. Ma questo non impedisce loro di allenarsi e di essere a disposizione per le partite in calendario.

Fra questi Ribery, volato in Germania da moglie e figli, ma anche lo spagnolo Lirola, i sudamericani Pulgar, Martinez Quarta e Caceres, i serbi Milenkovic e Vlahovic e infine Amrabat. Prandelli contro il Bologna dovrà sostituire Cristiano Biraghi che è squalificato per una giornata. E lo farà probabilmente nel modo più naturale e cioè con Barreca che andrà a posizionarsi a sinistra.

Il resto della formazione sarà concepita dall’allenatore della Fiorentina nel segno della continuità anche perché le ultime tre gare hanno portato due pareggi e soprattutto la vittoria per 3-0 sul campo della Juventus prima della sosta.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version