News
Conti: “Sono in ripresa come la Fiorentina. Grazie Iachini, ma serviva una sterzata”
Il presentatore ha raccontato la sua esperienza con il Covid-19, fortunatamente quasi volta al termine, e detto la sua sul momento in casa Fiorentina
Carlo Conti, noto presentatore tifoso della Fiorentina recentemente colpito dal Covid-19, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Sto come la Fiorentina: in ripresa. I sintomi sono passati, aspetto il tampone per sapere se potrò tornare a condurre. Ma bisogna essere pazienti in una situazione difficile come questa. E’ stata un’esperienza complicata”.
“Cambio panchina Iachini-Prandelli? Ho seguito dal telefonino la partita col Parma e mi ha demoralizzato. Iachini ha fatto il suo lavoro e lo ringraziamo per la salvezza conquistata l’anno scorso. Adesso era giusto dare questa sterzata e riportare il grande Cesare, che se non sbaglio è il più vincente sulla panchina della Fiorentina. Il tifoso viola vuol vedere giocare bene e notare l’impegno nella squadra, perché purtroppo ormai siamo abituati a non vincere. Ma se vede giocare bene, vedendo i giocatori nel proprio ruolo, è comunque soddisfatto”.
