Il noto presentatore e tifoso viola ha parlato a margine del Corte Storico che predece la finale del Calcio Storico
Carlo Conti, presentatore e tifoso viola, oggi si trovava in Palazzo Vecchio per la cerimonia di consegna dei Fiorini d’oro e per il corteo del Calcio Storico. Queste le sue dichiarazioni ai media presenti, tra cui LaViola.it: “E’ la seconda volta che faccio il Magnifico Messere, per me è un grande onore da fiorentino. Non perdo occasione per ricordare che il calcio lo abbiamo inventato noi”.
FIORENTINA. “Sono felice che torni Pioli, ha dimostrato di essere un grandissimo uomo. Dopo la morte di Davide dimostrò di saper gestire i ragazzi in un momento difficile. Torna nella sua città, come fiorentino acquisito. Mi piace l’idea di questi tanti italiani, anche tifosi viola”.
KEAN. “Ciccio, a Firenze stai bene… Resta qui. Il colore è più o meno lo stesso, se mi metto le treccine mi sacrifico io per andare in Arabia… I soldi contano, ma alle sua età conta anche altro”.
BOVE. “Ci tenevo molto ad averlo a Sanremo. Su quel palco ha dimostrato di quanto è un ragazzo sensibile. Ha pensato molto agli altri”.
Di
Niccolò Misul