Distanza domanda-offerta tra Fiorentina e Milan per Andrea Conti. E anche sulla formula. Azmoun dello Zenit piace, ma servirebbe un investimento importante
Come sottolinea anche Repubblica, la pista Conti-Fiorentina ha fatto registrare una frenata. Non solo per l’inserimento di altre contendenti che hanno avanzato proposte per avere l’esterno del Milan, ma anche perchè tra viola e rossoneri c’è una notevole differenza di vedute sul tema domanda-offerta. Ed anche sulla formula. La Fiorentina punta al prestito con diritto di riscatto mentre il club rossonero vorrebbe una cessione a titolo definitivo sulla base di 8 milioni. I contatti vanno avanti.
AZMOUN. La società viola cerca anche una punta centrale. Kouame ha altre caratteristiche e allo stato attuale c’è solo Vlahovic in quel ruolo. Oltre a Pavoletti, c’è un’altra idea che è spuntata nelle ultime ore e riguarda Azmoun, che lo Zenit potrebbe anche cedere. Certo servirebbe un investimento importante ma il giocatore è forte e soprattutto è un profilo di livello internazionale. In più, per le sue caratteristiche, potrebbe giocare in coppia con Vlahovic. Nella lista c’è anche Lasagna dell’Udinese. Il problema è che il club friulano dopo l’infortunio di Pussetto dovrebbe trovare un’alternativa. E comunque la richiesta è molto alta.
Di
Redazione LaViola.it