L’allenatore dell’Inter ha messo il talento della Fiorentina in cima alle sue preferenze. Ma non alle condizioni di Rocco
L’Inter vuole Federico Chiesa. O meglio, Antonio Conte vuole Chiesa. Secondo quanto riporta calciomercato.com per il tecnico dell’Inter è una priorità assoluta. L’esterno della Fiorentina è in cima alle preferenze del tecnico nerazzurro.
Ma Marotta non ha mai affondato il colpo. Il motivo è presto detto. L’Inter non ha alcuna intenzione di spendere i famosi 60 milioni di euro chiesti da Commisso. Inoltre i nerazzurri vorrebbero inserire nell’operazione alcune contropartite.
Insomma se queste sono le premesse fa bene l’Inter a non partire neanche. Commisso infatti è stato sempre molto chiaro: no alle contropartite. E soprattutto: Chiesa parte, ok, ma alle condizioni della Fiorentina. Altrimenti resta a Firenze.
Infine, aggiungiamo noi, la Fiorentina continua a ripetere che la partenza di Chiesa non è così scontata. Insomma chi vuole Federico deve presentarsi con l’offerta giusta. Altrimenti Chiesa non si muove.
Di
Redazione LaViola.it