News
Contatti intensi con l’agente di Sottil. Presto il rinnovo fino al 2024. Ranieri è già ok
La Fiorentina sta blindando tutti i suoi giovani. Per Sottil si lavora. Ranieri e Venuti sono praticamente già ok. Come Castrovilli
Non solo Gaetano Castrovilli. Sono diversi i giovani che la Fiorentina sta blindando con nuovi contratti, scrive Repubblica. Uno di questi è Riccardo Sottil. L’esterno classe ’99 era ad un passo dal ritorno al Pescara. Poi Montella ha voluto tenerlo. Così come con il pugliese anche su Sottil il tecnico viola non ha mai dato il via libera alla cessione. Già alla fine dell’estate Pradè ha intensificato i contatti con il suo agente Riso. Presto anche lui prolungherà di altri tre anni, fino al 2024.
Un rinnovo praticamente fatto è quello di Luca Ranieri. L’accordo per prolungare il contratto è stato già raggiunto prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, manca solo l’annuncio ufficiale per siglare un matrimonio fino al 2024.
Per Venuti, che rispetto agli altri ha già un accordo da professionista vero, il rinnovo è comunque in dirittura d’arrivo fino al 2023.
