Rassegna Stampa
Conference, turnover in vista per Italiano contro il Viktoria Plzen
Viola in campo giovedì sera nel tardo pomeriggio per l’andata dei quarti di finale di Conference League
Saranno almeno cinque i cambi rispetto alla Fiorentina che ha perso in campionato a Torino contro la Juventus. In Conference League dunque previsto turnover. Un minimo di cinque uomini che entrano nel turnover, chiamati a dare un respiro nuovo alla Fiorentina. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Beltran sarà la certezza dal primo minuto sulla trequarti. Con la Juventus è rimasto fuori in favore di Barak, ma a Plzen è previsto nell’undici titolare. Anche in mediana servono uomini freschi e uno potrebbe essere Maxime Lopez, entrano bene in corsa con la Juve.
Ci sarebbe pure Arthur. Ma sembra uscito dai radar in questo periodo. Anche Parisi spera in una maglia al posto di Biraghi e, se sa bene, potrebbe esserci Quarta insieme a Ranieri perché Milenkovic ha bisogno di riposare così come in avanti Kouame ha già fatto gli straordinari e dovrebbe lasciare posto a Sottil.
E poi ci sono Dodo, Duncan e pure Ikone a caccia di spazio, però stravolgere del tutto potrebbe essere controproducente quindi Italiano dovrà trovare il giusto mix. Una riflessione verrà fatta su Nico Gonzalez, nonostante sia sempre difficile rinunciare all’argentino.