
Dopo i primi quattro anticipi, stasera le gare di ritorno del terzo turno di qualificazione di Conference. La Fiorentina conoscerà l’avversaria dei playoff
Si giocherà stasera, alle ore 21, Puskas Academy-Ararat, gara di ritorno del terzo turno di qualificazione di Conference League. Gli ungheresi proveranno a gestire il vantaggio per 1-0 centrato una settimana fa in trasferta, con il gol di Soisalo arrivato all’89’. La vincente sfiderà la Fiorentina il 22 agosto al Franchi e il 29 in casa ai playoff.
Tra ieri e martedì i primi anticipi hanno visto avanzare gli svedesi dell’Hacken, gli ungheresi del Paks, i kazaki dell’Astana e i ciprioti dell’Omonia. Partono in vantaggio di un gol il Basaksehir (sui georgiani dell’Iberia, 1-0 all’andata in trasferta), il CFR Cluj (sugli israeliani del M. Petach Tikva, 1-0 in trasferta all’andata) e il Legia Varsavia (sui danesi del Brondby, 3-2 in trasferta all’andata). I portoghesi del Guimaraes sono invece forti del 3-0 d’andata in trasferta a Zurigo, mentre rischia il Gent che all’andata non è andato oltre il 2-2 in Danimarca contro il Silkeborg.

Di
Redazione LaViola.it