Rassegna Stampa

Conference obiettivo numero uno fin da Moena. Ora Sivas, sognando Praga

Published on

Fin dal ritiro estivo lo spogliatoio considerava la Conference l’obiettivo principale. Venerdì il sorteggio di Quarti e Semifinali: c’è da superare il Sivasspor

Il Sivasspor visto al Franchi è assolutamente alla portata, i viola possono segnare anche in Turchia ma serviranno la concentrazione e la forma dei giorni migliori. In caso di passaggio del turno, venerdì a Nyon ci sarà il sorteggio dell’avversaria dei quarti di finale, in programma il 13 e il 20 di aprile. Non solo, sempre venerdì verrà decisa anche la potenziale semifinalista, con il tabellone che si farà quindi completo. Le semifinali saranno l’11 e il 18 maggio mentre la finale è prevista per mercoledì 7 giugno a Praga all’Eden Arena, casa dello Slavia Praga. Così scrive La Repubblica.

OBIETTIVO NUMERO UNO DA MOENA. A questo punto della competizione le avversarie più temibili restano il West Ham, il Villarreal — che però ha pareggiato contro l’Anderlecht nella gara di andata degli ottavi — e la Lazio che però deve rimontare il 2-1 contro l’Az Alkmaar. Attenzione poi agli stessi olandesi e al Nizza. Lech Poznan, Basilea e Basaksehir possono essere le sorprese, ma è il rendimento della Fiorentina che incoraggia. I ragazzi di Italiano superato squadre insidiose come Twente e Braga, hanno il migliore attacco con 22 gol, il capocannoniere del torneo — Jovic con 6 reti — il miglior assist man Kouame con 5 e, soprattutto, fin dai primi giorni del ritiro a Moena la Conference era considerata dallo spogliatoio l’obiettivo numero uno. Adesso è il momento di trasformare le parole in fatti.

12 Comments

Popular Posts

Exit mobile version