
Non ci sarà il tutto esaurito al Franchi per la prima del girone di Conference League: pochi biglietti venduti
Mentre la squadra si prepara al debutto nella fase a gironi della Conference League, anche i tifosi della Fiorentina si affacciano con curiosità alla sfida contro l’RFS Riga di domani sera. Una curiosità che, al momento, non si è trasformata in una corsa al biglietto. Scrive La Nazione.
Gli impegni sono tanti e ravvicinati, l’orario non è dei più comodi per chi lavora (fischio d’inizio ore 18.45). Ed in più il meteo minaccia pioggia per gran parte della giornata. Motivi sufficienti per scoraggiare gli indecisi. Ma senz’altro la Fiorentina non sarà sola. Lo zoccolo duro del tifo gigliato ci sarà, specialmente in Curva Fiesole.
Di mini abbonamenti per le tre partite del girone ne sono stati staccati circa 5.500. Un numero sicuramente non basso, tenuto conto che in casa la Fiorentina giocherà sempre nel tardo pomeriggio e mai nell’orario serale delle 21.00.
Nel complesso per domani sera sono attesi circa 10.000 spettatori al Franchi. Tra i biglietti già venduti e quelli che saranno acquistati tra oggi e domani. Si va dai 20 euro della Fiesole ai 130 della Tribuna Vip.

Di
Redazione LaViola.it