Il tecnico viola ha visionato due attaccanti della Primavera della Fiorentina, per loro in arrivo una possibile convocazione in Conference
Con Kean out a San Gallo e Gudmundsson per molto altro tempo, il tecnico viola ha bisogno di un piano B e già da domani c’è possibilità di vedere qualche sorpresa, riporta il Corriere dello Sport. Ieri infatti Palladino ha visionato da vicino alcuni componenti della Primavera, aggregati alla prima squadra. Tra questi Riccardo Braschi (sei reti nelle ultime otto di campionato) e Maat Daniel Caprini (quattro reti). Entrambi protagonisti dell’ottimo avvio della squadra di Galloppa ed entrambi attaccanti, seppur con caratteristiche diverse.
Possibile che per uno dei due – o per entrambi – ci possa essere la convocazione per la gara di Conference, anche se nessuno dei due ha ancora esordito in prima squadra. Per gennaio Pradè e i suoi sono già a lavoro per studiare un’alternativa di spessore per Kean. Un attaccante da “usato sicuro”, che possa dare struttura e all’occorrenza qualche gol, profili alla Djuric o alla Pavoletti.
Di
Redazione LaViola.it