Notizie

Conference League, Franchi aperto per la finale. Ma c’è il dubbio sui maxischermi

Published on

Domani sera l’impianto fiorentino accoglierà circa 30mila tifosi per seguire la finale di Conference League a Praga. Ma c’è un dubbio

La Fiorentina domani sera si giocherà la finale di Conference League contro il West Ham. Mentre a Praga saranno novemila tifosi tra dentro e fuori dal campo. A Firenze invece saranno circa trentamila i tifosi che si recheranno al Franchi per seguire la finale dallo stadio fiorentino.

Ma ad oggi resta il dubbio se i tifosi al Franchi potranno seguire la finale di Conference League su più maxischermi (uno di fronte ad ogni settore aperto) oppure no. Infatti, secondo quanto raccolto da LaViola.it, non è ancora chiaro se la Fiorentina potrà montare questi schermi o se i tifosi dovranno accontentarsi di guardare Fiorentina-West Ham sull’unico maxischermo, sempre presente, al Franchi. Ovvero quello in Curva Ferrovia.

Per sbrogliare la situazione in tempi rapidi servirebbe, a quanto si apprende, un’ordinanza del sindaco Nardella. Così sicuramente il tutto sarebbe sistemato in tempo per la finale in programma domani sera.

52 Comments

Popular Posts

Exit mobile version