Notizie
Conference League, Franchi aperto per la finale. Ma c’è il dubbio sui maxischermi
Domani sera l’impianto fiorentino accoglierà circa 30mila tifosi per seguire la finale di Conference League a Praga. Ma c’è un dubbio
La Fiorentina domani sera si giocherà la finale di Conference League contro il West Ham. Mentre a Praga saranno novemila tifosi tra dentro e fuori dal campo. A Firenze invece saranno circa trentamila i tifosi che si recheranno al Franchi per seguire la finale dallo stadio fiorentino.
Ma ad oggi resta il dubbio se i tifosi al Franchi potranno seguire la finale di Conference League su più maxischermi (uno di fronte ad ogni settore aperto) oppure no. Infatti, secondo quanto raccolto da LaViola.it, non è ancora chiaro se la Fiorentina potrà montare questi schermi o se i tifosi dovranno accontentarsi di guardare Fiorentina-West Ham sull’unico maxischermo, sempre presente, al Franchi. Ovvero quello in Curva Ferrovia.
Per sbrogliare la situazione in tempi rapidi servirebbe, a quanto si apprende, un’ordinanza del sindaco Nardella. Così sicuramente il tutto sarebbe sistemato in tempo per la finale in programma domani sera.