Quinta partita ravvicinata ma tutti a disposizione di Pioli. Il tecnico manda in campo i ‘titolarissimi’, ma c’è qualche ballottaggio.
Tutti a disposizione, quindi tante opzioni. Stefano Pioli ha fatto le prove del caso da giovedì a ieri pomeriggio, ma poi alla fine ha deciso quello che da subito sembrava abbastanza chiaro: spazio ai titolarissimi con una (probabile) novità, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Conferma di otto elementi su undici rispetto all’Inter e il rientro di Gerson e Pjaca dal primo minuto. Il brasiliano ex Roma andrà ad affiancare Benassi e Veretout nella versione più classica del centrocampo, così come Chiesa-Simeone-Pjaca è il tridente che fin dall’estate ha infiammato la fantasia dei tifosi viola.
ALTERNATIVE. La possibile alternativa è rappresentata da Hancko, che potrebbe far ifiatare Biraghi. Senza dimenticare Mirallas che come ha detto lo stesso Pioli è un titolare a tutti gli effetti. Il belga dovrebbe far spazio a Pjaca ma, come scrive La Nazione, non è da escludere che ad uscire dal tridente sia Simeone, che fin qui ha sempre giocato.
Di
Redazione LaViola.it