Il difensore centrale gigliato dopo la vittoria coi sardi: “Il cambio modulo ci ha dato tanti vantaggi”
Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la vittoria col Cagliari: “Ho preso di testa tutti i palloni nel finale di gara? A fine partita ci siamo abbassati un po’ per difendere il risultato, ma la nostra forza è la squadra, quindi anche quando ci abbassiamo e difendiamo lo facciamo insieme. A volte è un caso che la palla capiti sulla mia testa, ma l’importante era non subire gol e portare a casa questa partita. Ci siamo riusciti”.
IL SISTEMA DI GIOCO ESALTA LE CARATTERISTICHE INDIVIDUALI. “Il cambio modulo ci ha dato tanti vantaggi, abbiamo fatto un cambio anche a livello di prestazione e questo ha portato ai risultati. I nostri primi difensori sono gli attaccanti, noi lavoriamo bene grazie anche al loro lavoro. Noi cerchiamo di dare tutto per portare a casa il risultato, ma senza il lavoro di tutta la squadra non saremmo nulla”.
ARIA MAGICA NELLO SPOGLIATOIO. “I limiti noi non ce li poniamo, pensiamo partita dopo partita. Questa era una partita tosta, importante, sapevamo il risultato delle altre partite e che vincere ci avrebbe fatto rimanere lì. Noi ci crediamo, non abbiamo limiti, sognamo per quanto possiamo ma se siamo lì c’è un motivo, che è la grande forza di squadra che abbiamo tutti”.
CORO PER BOVE. “Un’emozione fortissima. Noi ora giochiamo anche e soprattutto per lui, è un ragazzo d’oro che dà l’anima in campo, non possiamo che farlo anche noi. Questi tre punti vanno a lui, ora con lui sogneremo in grande sempre più. Lui sta bene, quindi siamo più tranquilli”.

Di
Redazione LaViola.it