Rassegna Stampa
Comuzzo favorito su Pongracic, Dodo all’ultima in viola? Cataldi può tornare titolare
Secondo La Nazione Palladino si affiderà ai suoi titolarissimi a Udine. Gudmundsson avanti su Beltran per affiancare Kean
Non molti i dubbi di formazione della vigilia. Palladino si affiderà ai suoi titolarissimi (out dai convocati Zaniolo e Folorunsho), superata l’emergenza tomerà al 3-5-2. A riposo può rimanere Pongracic, il favorito come terzo a destra pare Comuzzo a completare il reparto con Pablo Marì e capitan Ranieri. Sulle corsie Dodo (il rinnovo del contratto non è ancora arrivato e dunque resiste il rischio che stasera possa essere l’ultima in viola) con Gosens sul fronte opposto. Lui sì, certezza per il presente e per il futuro, rientrato anche fra i convocati della Germania, scrive La Nazione.
CENTROCAMPO E ATTACCO. La sorpresa può esserci in mezzo al campo. Cataldi ha recuperato e sta bene si candida per giocare dal 1′ insieme a Mandragora e Fagioli. Davanti Gudmundsson è registrato in vantaggio su Beltran. Dopo le panchine con Venezia e Bologna è pronto a far coppia nuovamente con Kean. Proprio a Moise saranno chiesti i gol dell’ultima speranza. Lui che presto dovrà chiarire la propria volontà al di là della famosa clausola.