Connect with us

Rassegna Stampa

Comuzzo, da ‘bambino’ a uomo in pochi mesi. Si è preso la Fiorentina, ora la Nazionale

Nel giro di tredici mesi Comuzzo ha esordito tra i professionisti, si è preso la maglia da titolare della Fiorentina e a nemmeno vent’anni è stato convocato in Nazionale

Si sofferma sulla scalata di Pietro Comuzzo La Nazione. Ieri il difensore della Fiorentina si è presentato in sala stampa a Coverciano coi segni dell’ultima battaglia (quella stravinta con Tengstedt del Verona), con un volto da bambino incerottato che, però, in pochi mesi è passato da ragazzino a uomo.

Comuzzo, di infantile, ha ormai solo i tratti somatici e, al massimo, la carta d’identità. Dove in passato hanno preso la parola fior fior di campioni dell’Italia ieri si è presentato un uomo che nel giro di tredici mesi ha esordito tra i professionisti, si è preso la maglia da titolare della Fiorentina e a nemmeno vent’anni è stato convocato per la prima volta in Nazionale.

A livello tecnico è stato scelto dal ct Spalletti per la sua attenzione in campo e per il modo «old style» col quale riesce ad anticipare i diretti avversari. Chiedere, per conferma, a Morata e Dovbyk, usciti dal Franchi col mal di testa.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x