News

Il Comune di Firenze a Commisso: “Il bando va rispettato”

Published on

Nuova puntata relativa al bando per l’area Mercafir dopo le esternazioni del proprietario della Fiorentina

La Nazione fa il punto della situazione relativamente al bando per l’area Mercafir, soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Commisso di portare avanti un’offerta condizionata.

Se Commisso esita – scrive il quotidiano – chi non arretra di un passo è Palazzo Vecchio. I tecnici comunali hanno studiato l’operazione. Quello che filtra dal Palazzo è che non è tecnicamente e legalmente possibile presentare un’offerta condizionata al bando pubblico. Sul punto non concedono una sola sillaba né il sindaco Dario Nardella, né l’assessora all’urbanistica Cecilia Del Re. Con la procedura di bando è in corso la regola è il silenzio.

Ma, si fa sapere dal Comune, è inutile che Commisso pensi a presentare una offerta condizionata: sarebbe esclusa e non potrebbe essere oggetto di valutazione da parte della commissione incaricata. Se la politica tace, quello che filtra dal palazzo comunale quindi è un messaggio chiaro al presidente della Fiorentina: se vuole partecipare al bando deve farlo alle condizioni pubblicate e rese note.

277 Comments

Popular Posts

Exit mobile version