Le parole dell’ex calciatore viola sul momento della Fiorentina e sulle voci che danno Gilardino vicino alla panchina gigliata
Parla così ai canali della Lega Serie A l’ex difensore viola Gianluca Comotto: “Italiano? Quando un tecnico sembra in bilico in ottica futura, cioè con un probabile addio a fine stagione, può capitare che una squadra ne risenta. Spero per la Fiorentina che, avendo ancora da giocare gare molto importanti per la stagione come la semifinale di Coppa Italia e i quarti in Conference League faccia rimanere tutti i calciatori concentrati per raggiungere l’obiettivo di provare ad alzare un trofeo. In campionato, invece, mi sembra che ormai ci sia poco da poter raggiungere”.
GILARDINO. “Sento che il Gila è accostato alla panchina viola, ci ho giocato assieme a Firenze e credo che potrebbe essere un’ottima soluzione per la Fiorentina. Più che il tecnico, però, contano sempre maggiormente progetto, giocatori e società. Per questo credo che la Fiorentina, dopo la tragica scomparsa di Joe Barone, debba riassettarsi un po’ a livello societario”.
ATALANTA. “Vedere l’Atalanta vincere così col Liverpool mi ha ricordato la mia Fiorentina, che se la giocava con le big d’Europa, e vincemmo proprio col Liverpool, là, con quel gol di Gilardino allo scadere. Fu una grande emozione”.
Di
Redazione LaViola.it