Notizie

Comotto: “Italiano ha idee chiare e maturità, non sarà facile tenerlo”

Published on

Le parole dell’ex terzino della Fiorentina da Fiesole dove sta andando in scena la serata per Cesare Prandelli

Parla così Gianluca Comotto, ex terzino viola, dalla serata di Fiesole dedicata a Prandelli, ai media presenti tra cui LaViola.it: “E’ stata una grande Fiorentina, abbiamo toccato la Champions, anzi siamo stati protagonisti perché arrivammo agli ottavi”.

FINALE. “Possono raggiungere un traguardo che in quegli anni la Fiorentina non è riuscita a raggiungere, ovvero vincere qualcosa a livello europeo. È vero che è una competizione diversa rispetto a Champions e ad Europa League, ma sarebbe una bella soddisfazione e un bel coronamento di un’annata importante. Non sarà facile, il West Ham è un’ottima squadra”.

GRUPPO. “In 13 anni è cambiato totalmente il mondo del calcio, noi avevamo un gruppo quasi tutto italiano, ora ci sono tanti stranieri ma il mister e la società hanno fatto un buon lavoro a livello di amalgama, è stato creato uno spirito importante, magari basato sulle difficoltà iniziali. Manca qualche gol davanti, speriamo possa arrivare domani”.

ITALIANO.Un allenatore che quest’anno ha dimostrato maturità, ha idee chiare, molto sicuro di sè. Mi pare che qualche campanello d’allarme ci sia già per la Fiorentina a livello di mercato, non sarà facile tenerlo, perché è giovane e italiano: uno di quei profili che tante squadre cercano”.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version