Connect with us

Rassegna Stampa

Como: dopo Varane tentativo anche per Depay. Vicino anche Bonaventura

Continua a muoversi il Como. Dopo aver preso Varane ha sondato anche Depay, oltre all’ex Fiorentina Bonaventura

È tempo di comunicati a Como, scrive il Corriere Dello Sport. Dopo il sì di Raphael Varane (31) delle scorse settimane, i documenti del contratto biennale del campione francese sono passati nelle mani dei legali che hanno il compito, in questi giorni, di mettere a punto tutti gli ultimi dettagli.

Per i lariani si è sussurrato anche di un tentativo per Memphis Depay (30), svincolato dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid e nel mirino di diverse società (tra cui anche la Fiorentina). Senza dimenticare che qualche chiacchierata c’è stata anche con Giacomo Bonaventura (34), svincolato dalla Fiorentina e pertanto anche lui possibile obiettivo.

Come aggiunge La Provincia di Como, Bonaventura sarebbe a un passo dal Como. Uno degli obiettivi primari di questo mercato, inseguito da diverse settimane, sarebbe sul punto di dire sì agli azzurri. Se arrivasse lui, sarebbe l’uomo forte del centrocampo, l’elemento a cui affidare le chiavi dell’intero reparto. Potrebbe fare coppia con Rodri Sanchez, se il giocatore del Betis arriverà. Intanto compare un interesse anche per il terzino del Verona Faraoni, l’anno scorso alla Fiorentina.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

22
0
Lascia un commento!x