
Il presidente sarà sugli spalti del Franchi nella gara del pomeriggio dei viola contro la Sampdoria
Rocco Commisso c’è. Del ritorno a Firenze del patron sono già stati scoperti ed evidenziati tutti i dettagli. Aggiungiamo che la sua presenza in tribuna – da oggi in poi – andrà a rappresentare per Italiano e i giocatori una spinta, un pressing, una maggiorazione, delle responsabilità di tutti in vista di quello che Commisso si aspetta dalla squadra in questa seconda parte della stagione. Scrive La Nazione.
Vuole ripartire con il piede giusto, Rocco. E di sicuro non si accontenterà di un buon risultato con la Sampdoria. Vuole correre forte in coppa, il patron, ma pretenderà, da Roma in poi che la Fiorentina rialzi bene la testa anche in campionato.
Riflettori su Nico
Già, perché ovunque andrà a muoversi l’argentino (spogliatoio, panchina, campo) a inseguirlo ci saranno le domande, i dubbi, le prese di posizione e l’incoraggiamento (in chiave viola) di chi vuole capire che cosa è accaduto. O potrà accadere attorno al futuro di Gonzalez. Insomma, nel giovedì di coppa i lampi del Leicester su Nico sono un altro ingrediente piccantissimo per una giornata dalle sensazioni forti.

Di
Redazione LaViola.it