Connect with us

News

Commisso tuona: “L’agente di Vlahovic venga qui a trattare, offriamo 40 milioni lordi in 5 anni. Sono infastidito, facciamo presto” (VIDEO VI.IT)

A margine del premio Nereo Rocco, il Presidente della Fiorentina si è fermato a parlare con i cronisti, affrontando anche la questione Vlahovic

Queste le parole di Rocco Commisso dal centro tecnico di Coverciano: “Vlahovic? State calmi, da mesi si sta lavorando. Come ho detto l’altro giorno, non so positivo né negativo. Escono cose che non esistono. Ho parlato con Dusan e lui mi dice che deve pensare solo al calcio e che devo parlare con il procuratore. Ho parlato con il procuratore e mi dice che bisogna parlare con Dusan. Noi qui a Firenze siamo professionisti e facciamo le cose sul serio. Che il procuratore venga qui a trattare con noi, perché Vlahovic è giusto si concentri sul campo, ma l’agente deve venire qui a parlare con noi per trattare. Offriamo la più grande cifra mai data ad un calciatore della storia della Fiorentina: parlando di lordo, offriamo più che a Batistuta, Rui Costa e Ribery. Noi offriamo un contratto di 5 anni, 40 milioni lordi. Io quando ho cominciato prendevo 200 dollari a settimana, non so dove è arrivato il calcio”.

SITUAZIONE CHE INFASTIDISCE. “Mi sto infastidendo, sì, perché la Fiorentina non è solo me o Vlahovic. C’è un gruppo che sta insieme e qualcuno vuole distrarre e rovinare l’entusiasmo del gruppo. Io dico di fare subito la cosa, ho avuto molto pazienza. Avevo già detto che avrei voluto fare la cosa dopo la nazionale, invece non si è fatto niente“.

NAPOLI. “Accogliamo i tifosi del Napoli, gli diciamo: venite, guardate e perdete… De Laurentiis sta facendo bene, chi ha speso poco per prendere la società sta facendo bene. Non come me, che ho speso… Dobbiamo ammettere che il Napoli ha una bella squadra“.

434 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

434 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

434
0
Lascia un commento!x