Il presidente della Fiorentina è tornato a New York. Prima di lasciare Firenze, ha parlato dei fatti di attualità in casa viola
In partenza verso New York, Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni dall’aeroporto di Firenze ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Ritorno? Entro agosto spero di tornare. Bilancio di questa seconda apparizione a Firenze? Il Calcio Storico è stata una cosa piacevolmente inaspettata. Così come i ‘fochi’. Mi sono immerso nelle tradizioni di Firenze. È stato bello poi andare al Meyer. Infine, ci sono stati tanti incontri con i nostri dipendenti per progettare la squadra. Ci sono stati tanti incontri anche per le infrastrutture”.
“Abbonamenti? Ringrazio quelli che si sono abbonati, se nel primo giorno abbiamo fatto meglio degli altri anni vuol dire che l’entusiasmo a Firenze sta tornando. L’intenzione di fare una squadra forte c’è, ma non si può fare in una notte”.
“Chiesa? Non ho ancora parlato con lui. Il contatto ci sarà, ma forse non a Firenze e forse non con me. Ma ci sarà. Italia femminile? Bello cacciare i cinesi fuori (ride, ndr). Che bellezza il calcio femminile, ho visto una squadra che non ha mollato mai fino all’ultimo minuto, così giocavo io e così spero di vedere giocare la Fiorentina. Primi acquisti? Anche se lo sapessi non ve lo direi. Abbiamo tanti giocatori da piazzare, dobbiamo ristrutturare la prima squadra. Pradè sta facendo un buonissimo lavoro, con Montella e gli altri a poco a poco facciamo le altre cose”.

Di
Redazione LaViola.it