Il patron della Fiorentina Rocco Commisso torna in Italia nel weekend. Tra mercato, campo e Vlahovic: voglia di regali (da ricevere e dare)
Rocco Commisso, che domani festeggerà il suo compleanno, è in arrivo in Italia. Già nel fine settimana approderà a Firenze, e dopo il bel regalo ricevuto dai suoi nella vittoria col Milan spera di riceverne un altro: vincere anche contro l’Empoli. Come riporta il Corriere Dello Sport, il patron viola potrebbe essere già sugli spalti del Castellani sabato, con poi tutta una serie di questioni da affrontare in prima persona.
VLAHOVIC & CO. Che fare col serbo? Su Vlahovic verrà studiata una strategia. Dusan andrà via a gennaio? A giugno? Verrà fatto un ultimo disperato tentativo per cercare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023? Per rispondere a tutte queste domande è di fondamentale importanza avere il proprietario presente. Intanto il mercato invernale si avvicina. Oltre a Ikonè vengono monitorati Berardi, Orsolini Deulofeu e Faivre del Brest. Poi, c’è da trovare un centravanti: in prima fila c’è Scamacca, ma si lavora, sottotraccia, anche per strappare (alla Juventus) l’argentino Alvarez, senza dimenticare Borja Mayoral e Arthur Cabral del Basilea. Il profumo dell’Europa è tornato di moda a Firenze e quel traguardo sarebbe davvero un bel regalo per tutti, da anticipare con nuovi innesti.
Di
Redazione LaViola.it