 
																												
														
														
													Il presidente viola ha visto dal vivo l’ultima partita prima del ritorno negli Stati Uniti. Quando tornerà se ne saprà di più delle prospettive di questa Fiorentina
Commisso in tribuna ha assistito all’ultima gara in presenza, prima del ritorno negli Stati Uniti. Il presidente della Fiorentina dovrebbe tornare sotto le feste di Natale, quando si capirà molto di più di quali potranno essere i reali obiettivi della sua squadra. Fin qui, quelli dichiarati, riguardano la parte sinistra della classifica. Ma il gruppo di Italiano, con tutti i suoi limiti, potrebbe puntare anche ad altro. Così scrive La Repubblica.
MERCATO. Manca qualcosa, certo, e il mercato di gennaio potrebbe aiutare. Ma per quanto visto sul campo, anche contro le big (e il Napoli è capolista a punteggio pieno), i viola se la giocano con chiunque. Mettono i brividi alle avversarie, non si danno mai per vinti. Italiano interpreta le sfide in più modi, cambia di continuo in corso d’opera. Ma l’identità è la stessa. Un gruppo che è sulla giusta strada e che dovrà mantenere la serenità e l’entusiasmo di questa prima parte di stagione per confermarsi la sorpresa del campionato.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it