
Il Presidente della Fiorentina tornerà a Firenze il 25 ottobre. Il giorno successivo incontrerà Nardella. In quell’occasione può arrivare la manifestazione d’interesse della Fiorentina per l’acquisto del terreno di 23 ettari della Mercafir
Dopo aver presenziato ieri alla parata a New York del Columbus Day lungo la Fifth Avenue sul carro della Fiorentina, il patron viola Rocco Comisso, scrive La Nazione, tornerà a Firenze il 25 ottobre. Sabato 26, probabilmente, prima della partita di domenica in cui la Fiorentina affronterà la Lazio nel posticipo notturno, incontrerà il sindaco Dario Nardella (in programma ci sarebbe anche l’incontro con il primo cittadino di Campi Bisenzio Emiliano Fossi).
Già in quell’occasione, in cui verranno messi a punto alcuni dettagli, potrebbe arrivare la manifestazione d’interesse della Fiorentina per l’acquisto del terreno di 23 ettari della Mercafir, che farebbe partire il conto alla rovescia per i 24 mesi (tagliabili sino a 20) per lo spostamento del mercato ortofrutticolo.

Di
Redazione LaViola.it