Il presidente della Fiorentina ha toccato tanti temi nell’intervista concessa al canale ufficiale della squadra gigliata
Il numero uno viola Rocco Commisso ha parlato a violachannel.tv della squadra e anche ovviamente del tema stadio: “Sono tornato e spero di portare fortuna alla squadra. Sono andato via dopo la gara contro la Juventus. La squadra ha cominciato bene e abbiamo fatto 12 punti in sei partite. Abbiamo fatto davvero benissimo“.
Vedere le partite da casa?
“E’ un’emozione grande e sono davvero molto contento. Guardo sempre la partita della Fiorentina con mia moglie accanto“.
Che pensa della gara contro la Lazio di domani?
“Sarò in tribuna e speriamo che la squadra faccia bene, anche perché io voglio tornare a Firenze. Sono un po’ scaramantico. Prima di loro però andrò a vedere le ragazze a Cesena. Sarà una domenica impegnativa. le ragazze sanno che ci tengo. Sono contente che faremo il centro sportivo. Abbiamo già iniziato a lavorare“.
Com’è andato l’incontro con Nardella per lo stadio?
“E’ andata benissimo. Il sindaco vuole fare una cosa buona per Firenze, e anche io lo voglio. Ci devono però essere le condizioni giuste. Ho già detto quali sono i tre punti importanti. Voglio che la Fiorentina giochi la sua prima partita nel nuovo stadio nel settembre 2023. Questo è il mio obiettivo, vediamo se ce la facciamo“.
Cosa vuole dire ai tifosi della Fiorentina?
“L’accoglienza che mi hanno dato a Firenze è stata eccezionale. Sono l’unico presidente che sta fuori dall’Italia che viene così spesso“.
Di
Redazione LaViola.it