Il presidente della Fiorentina ha parlato a pochi minuti dalla gara odierna dei viola in casa. Tanti temi trattati dal numero uno italoamericano
Rocco Commisso a Sky Sport ha parlato prima della gara contro il Parma: “I tifosi sono stati eccellenti con me. Sono stati tutti bravi con me dai politici ai giocatori. Siamo tutti una famiglia e stiamo facendo tutti molto bene.
Ho fatto fortuna in America e spero che anche in Italia venga data l’opportunità di fare le cose ‘fast, fast, fast’ a chi vuole investire come me.
Soldi, idee o fortuna, cosa serve di più per vincere? Direi fortuna (ride n.d.r.). Facciamo una cosa alla volta. Sono contento di dove siamo oggi. Abbiamo costruito una nuova squadra e oggi abbiamo otto giocatori su undici che sono arrivati in estate. Dobbiamo dare fiducia a Montella, Pradè e Barone. Andiamo avanti. A volte piano, piano si va lontano.
Razzismo? Una minoranza rovina il nostro calcio. Gli italiani non sono razzisti e un piccolo numero di persone non può rovinare tutto il popolo“.

Di
Redazione LaViola.it