Il presidente della Fiorentina è furioso per le contestate decisioni arbitrali che hanno condizionato la sfida dello Stadium contro la Juventus
Rocco Commisso ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Sono qui da 6 mesi, non ho mai criticato gli arbitri, ma gli arbitri non possono decidere le partite. Sono disgustato. Con il Genoa non ci hanno dato rigore, con l’Inter non ci hanno dato rigore, oggi ci hanno dato due rigori contro, forse il primo ci stava ma il secondo sicuramente no. Gli arbitri non possono decidere le partite. Le partite le devono vincere i giocatori. La Juventus, con 350 di monte ingaggi, non ha bisogno di aiuti dagli arbitri. sono disgustato da quello che ho visto oggi, ma pure di ciò che ho visto la settimana scorsa col Genoa o con l’Inter. Se si vuole mandare il calcio in tutto il mondo non si possono verificare le situazioni che sono accadute oggi. Sono arrabbiatissimo, se la Juve è più brava di noi lasci che vinca il campo, non che venga aiutata dall’arbitro”.
“I giocatori sono tutti arrabbiati. Sull’1-0 il secondo rigore ha fatto iniziare tutto il casino, i ragazzi si sono demoralizzati, mi dispiace per loro. Non è giusto per tutti i tifosi fiorentini. La Juventus è fortissima, una grandissima squadra, non ha bisogno degli aiuti degli arbitri. sia col Genoa che con l’Inter non sono neanche andati al Var a vederli. Oggi l’arbitro è andato al Var e ha preso questa decisione”.

Di
Redazione LaViola.it