News

Commisso: “Siamo più forti dello scorso anno, Iachini ha la mia fiducia. Chiesa e Castro…”

Published on

Soddisfatto il presidente della Fiorentina al termine della partita. Commisso dribbla le domande sul mercato ed elogia i suoi ragazzi

Queste le parole di Rocco Commisso a Sky Sport: “Gaetano (Castrovilli, ndr) sta con noi, non ci sono dubbi. Questa Fiorentina è più forte di quella dell’anno passato e dobbiamo fare meglio, stando a sinistra in classifica. L’anno passato ho vinto al Franchi a gennaio, quest’anno la vittoria è arrivata alla prima giornata. Questa è la millesima partita vinta al Franchi dalla Fiorentina, hanno aspettato me… Chiesa? Per me resta, non ho informazioni diverse, voi?”.

Sul mercato: “Guardiamo a chi è arrivato, non c’è bisogno di un centravanti, poi se segna Castrovilli va bene lo stesso. Oggi ci mancavano Pezzella ed Amrabat. Sirigu ha fatto una grandissima partita, dei nostri mi sono piaciuti Biraghi, Duncan, Milenkovic… Oggi siamo stati anche un po’ sfortunati. Iachini ha la mia fiducia: quando uno fa bene gli va riconosciuto. Anche lui si deve migliorare, come tutti“.

Sui debiti dei grandi club: “Io i debiti li faccio in America, qui porto soldi cash. Sul centro sportivo andiamo avanti, sullo stadio Franchi vediamo. Speriamo me li facciano spendere questi soldi. La squadra? E’ formata, non mi fate sempre le stesse domande su chi va via. A gennaio ci siamo spaventati di andare in Serie B ed ho deciso di fare il mercato anche in ottica futura, per costruire la squadra di questo campionato”.

135 Comments

Popular Posts

Exit mobile version