Fitta l’agenda di Rocco, che non si perde un allenamento della squadra, ma che al tempo stesso darà il via ad una serie di incontri
Starà al fianco della squadra, senza mettere in secondo piano né il settore giovanile né la femminile. Rocco Commisso è concentrato sull’intero mondo viola. Guarda da vicino gli allenamenti dei giocatori, ma soprattutto si interfaccia con i suoi dirigenti, di nuovo vis-à-vis, come abituato a fare regolarmente prima della pandemia. Restare sette mesi lontano da Firenze, per lui che era abituato ad attraversare l’oceano con regolarità, è stato una delle prove impreviste con cui ha dovuto fare i conti. Tra le priorità della sua agenda, c’è il lavoro sul fronte delle infrastrutture, scrive stamani La Nazione.
La settimana scorsa il patron è tornato a Bagno a Ripoli, lì dove sorgerà il nuovo centro sportivo, e c’è da immaginarsi che possa esserci in agenda anche un appuntamento col sindaco di Firenze Dario Nardella, specie dopo l’approvazione dell’emendamento «sblocca-stadi» che può avere ripercussioni sul «Franchi». Non si fermerà nemmeno un minuto il presidente della Fiorentina. E sabato dovrebbe essere a San Siro in occasione della sfida contro l’Inter, insieme a sua moglie Catherine, al figlio Giuseppe e ai direttori, Barone e Pradè.
Di
Redazione LaViola.it