Il saluto con i 3 mila tifosi viola al Castellani, una partita che sembrava indirizzata e poteva lanciare la Fiorentina in zona Europa. Poi la rimonta finale
Sconfitta amara per la Fiorentina ad Empoli. Tutto sotto gli occhi di Commisso che per festeggiare il suo ritorno in Italia avrebbe voluto ben altra accoglienza. Magari un’accoglienza che sarebbe dovuta profumare di Europa e che invece ha avuto il sapore amaro di una delusione da cancellare in fretta. Appuntamento a martedì. Arriva la Samp. Così scrive La Nazione.
LA RABBIA DI ITALIANO. Rocco Commisso, appena tornato dagli States, aveva salutato i tifosi viola arrivati al Castellani in migliaia in una giornata fredda e piovosa. Pareva la situazione migliore, quella dove dare concretezza alla vittoria col Milan, accelerare, allungare in classifica e iniziare seriamente a fare i conti con l’obiettivo europeo in attesa del mercato di gennaio. Finisce malissimo invece. Italiano che prende a calci due bottigliette accanto alla panchina, i giocatori viola che si disperano e quelli dell’Empoli che giustamente esultano a piena voce. Così aggiunge La Repubblica.
Di
Redazione LaViola.it