 
																												
														
														
													Fiducia agli uomini di Barone, così il presidente Commisso ha ridisegnato al momento la struttura societaria della Fiorentina
La Fiorentina prova ad andare avanti nonostante il dolore e lo choc per l’improvvisa scomparsa del suo direttore generale Joe Barone. Lo hanno fatto Vincenzo Italiano e la squadra tornati giovedì in campo per preparare questo finale di stagione che li vedrà impegnati in campionato, Coppa Italia e Conference League. Scrive Tuttosport.
Lo ha fatto Rocco Commisso pur straziato per la perdita dell’amico fraterno e manager tra i più fidati, chiarendo sul futuro immediato della società viola: «Oggi più che mai il mio legame con questo club e questa città è ancora più forte e continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni». Dunque nessuna intenzione al momento da parte del 74enne magnate italo/americano di lasciare il timone della Fiorentina (acquistata nell’estate 2019 e riportata tra le protagoniste in Italia e in Europa dotandola di un centro sportivo all’avanguardia).
La volontà semmai, rimarca il patron, è intensificare l’impegno nel nome di Barone «per portare avanti il lavoro eccezionale e straordinario fatto da Joe in questi cinque anni».
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it