News
Commisso resta fino a fine mese: seguirà le infrastrutture e spera di gioire con le squadre
Ancora un paio di settimane fiorentine per il presidente viola prima del suo ritorno negli USA. Ma saranno giorni intensi
Sarà in città sino alla fine del mese e farà una full immersion di partite e incontri. Rocco Commisso vuole rimare ancora a Firenze per seguire la parte delle infrastrutture, fra centro sportivo e nuovo stadio, e contemporaneamente vuole stare vicino alla formazione di Beppe Iachini che lavora sul campo. E non soltanto. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina.
Il fine settimana il presidente viola potrà assistere alla gara della Primavera contro il Cagliari nella giornata di sabato. Mentre domenica andrà a Cesena per assistere alla sfida della massima serie fra lo Spezia e la Fiorentina, nella speranza di vedere finalmente una vittoria. Visto che le ultime uscite sono state tutte negative in tutti i settori dal punto di vista del risultato. Da lontano farà anche il tifo per le ragazze di Cincotta che sempre nella giornata di domenica affrontano in casa il Verona.
Contemporaneamente Commisso porterà avanti anche i discorsi sullo stadio, mentre per quanto riguarda il centro sportivo l’iter sembra ormai ben avviato. Il presidente della Fiorentina vorrebbe ripartire da Firenze con le idee più chiare sul fronte stadio visto che ad oggi resta tutto in ballo. Lo ha ammesso lo stesso Rocco, ancora una decisione non è stata presa. Possibile che la sua scelta possa essere comunicata prima della sua partenza per gli Stati Uniti. Intanto però, come scrive il quotidiano, Rocco vuole avere qualche soddisfazione dal campo dopo l’ultimo weekend terribile per le formazioni della Fiorentina.