 
																												
														
														
													L’arrivo di Rocco in Italia può essere decisivo: resisterà agli assalti per Dusan? Occhi poi in difesa, tra Milenkovic e i centrali in entrata
Si annuncia una settimana decisiva per la Fiorentina: l’arrivo di Rocco Commisso potrebbe sbloccare molte situazioni a iniziare dal futuro del giocatore più pregiato e richiesto, Dusan Vlahovic che ancora non ha prolungato il contratto in scadenza nel 2023. L’Atletico Madrid ha in mano un’offerta da 60 milioni, pure il Tottenham è pronto per l’assalto: vacillerà il patron viola o terrà duro convincendo l’attaccante a restare con un accordo fino al 2026, ingaggio da 4 milioni a salire e clausola da 70? Così scrive Tuttosport.
DIFESA. Intanto continuano a tenere banco pure le vicende Milenkovic (per la cessione al West Ham manca qualche dettaglio, di qui la frenata con il solito Tottenham in agguato), Lirola (vuol tornare al Marsiglia) e Pezzella. A sua volta la Fiorentina oltre ad attendere nelle prossime ore Matija Nastasic segue lo svincolato Maksimovic e Godin mentre in Spagna continuano ad accostarla a Javi Sanchez, 24 anni, centrale del Real Valladolid.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it