La Nazione in edicola stamani ribadisce l’input mandato forte e chiaro da Rocco Commisso ai tre giocatori con il contratto in scadenza nel 2022
L’indicazione arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove c’è un signore che ha i titoli per comandare più degli altri: i giocatori che hanno il contratto in scadenza fra due anni (fra questi Chiesa, Milenkovic e Pezzella, tanto per fare tre nomi) non pensino di sfruttare la prospettiva dello svincolo, ancora sfocata ma prossima a materializzarsi nel 2021, come possibile leva per spostare gli equilibri in fase di trattativa. Su questo nessuna deroga, la Fiorentina ritiene di essere una società forte per non scricchiolare di fronte al pressing dei procuratori, scrive stamani La Nazione.
Fra l’altro nel caso di Milenkovic e Pezzella la proprietà viola ha presentato due proposte di rinnovo e adeguamento ed è in attesa di risposte (per quanto riguarda il capitano attraverso il procuratore, arrivato a Firenze sabato scorso). Chiesa, com’è ormai stranoto, rappresenta un caso assolutamente a parte avendo ricevuto da Commisso in persona il via libera per lasciare la Fiorentina a certe condizioni. Che per ora sono state fissate in 60 milioni.
Di
Redazione LaViola.it