Connect with us

Rassegna Stampa

Commisso promette scintille: Champions e tenere i big. Con il sogno scudetto

Commisso Fiorentina

Il patron viola è tornato a parlare tra Kean, De Gea e gli altri, dicendosi fiducioso per il futuro. Sarà a San Siro stasera

Sogna ad occhi aperti, Rocco Commisso. A suo dire, quella che ha sconfitto quasi tutte le big del campionato e che stasera è pronta a dare battaglia anche al Milan è la Fiorentina più forte di tutta la sua gestione. Ecco perché pensare in grande, oggi, si può. Si deve, scrive La Nazione.

I SOGNI DI ROCCO. «Vogliamo fare meglio dello scorso anno e in Conference, se torneremo in finale, sarebbe bello fare un regalo ai tifosi con una vittoria ha raccontato il patron viola a Sky -. La Champions? Ho sempre detto che se arriva, arriva. Se non sarà ora, magari arriverà più avanti». Con una programmazione che, inevitabilmente, dovrà passare dalla conferma dei pezzi pregiati. I nomi? Kean, su tutti, ma anche De Gea e Fagioli, le cui posizioni dovranno essere ridiscusse a giugno: «Voglio che Moise resti. Se c’è qualcuno che lo vuole, ne parleremo ma mi piacerebbe tenerlo. È vero, non siamo la prima, la seconda o la terza squadra in Italia ma quello che abbiamo lo difendiamo. Alcuni pensano di essere i re del calcio e di poter prendere chiunque: ma non succederà qui» il riferimento di Commisso al suo centravanti (per il quale la Fiorentina sta pensando – sfruttando gli sgravi fiscali del decreto crescita – di proporre in tempi rapidi un rinnovo con adeguamento di ingaggio) ma anche sul portiere e sul centrocampista mister Mediacom sembra avere le idee chiare: «L’intenzione è quella di tenerli a Firenze. Se vogliono restare, resteranno. E cominceremo con una squadra più forte di quella di quest’anno». E poi il sogno scudetto: «Speriamo! Ma non posso dire questa parola. Sarebbe il più grande sogno possibile. Se ci sarà un po’ di fortuna, magari in futuro ce la faremo».

64 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

64 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

64
0
Lascia un commento!x