Il patron viola è tornato a parlare tra Kean, De Gea e gli altri, dicendosi fiducioso per il futuro. Sarà a San Siro stasera
Sogna ad occhi aperti, Rocco Commisso. A suo dire, quella che ha sconfitto quasi tutte le big del campionato e che stasera è pronta a dare battaglia anche al Milan è la Fiorentina più forte di tutta la sua gestione. Ecco perché pensare in grande, oggi, si può. Si deve, scrive La Nazione.
I SOGNI DI ROCCO. «Vogliamo fare meglio dello scorso anno e in Conference, se torneremo in finale, sarebbe bello fare un regalo ai tifosi con una vittoria – ha raccontato il patron viola a Sky -. La Champions? Ho sempre detto che se arriva, arriva. Se non sarà ora, magari arriverà più avanti». Con una programmazione che, inevitabilmente, dovrà passare dalla conferma dei pezzi pregiati. I nomi? Kean, su tutti, ma anche De Gea e Fagioli, le cui posizioni dovranno essere ridiscusse a giugno: «Voglio che Moise resti. Se c’è qualcuno che lo vuole, ne parleremo ma mi piacerebbe tenerlo. È vero, non siamo la prima, la seconda o la terza squadra in Italia ma quello che abbiamo lo difendiamo. Alcuni pensano di essere i re del calcio e di poter prendere chiunque: ma non succederà qui» il riferimento di Commisso al suo centravanti (per il quale la Fiorentina sta pensando – sfruttando gli sgravi fiscali del decreto crescita – di proporre in tempi rapidi un rinnovo con adeguamento di ingaggio) ma anche sul portiere e sul centrocampista mister Mediacom sembra avere le idee chiare: «L’intenzione è quella di tenerli a Firenze. Se vogliono restare, resteranno. E cominceremo con una squadra più forte di quella di quest’anno». E poi il sogno scudetto: «Speriamo! Ma non posso dire questa parola. Sarebbe il più grande sogno possibile. Se ci sarà un po’ di fortuna, magari in futuro ce la faremo».
Di
Redazione LaViola.it