Connect with us

Editoriali

Commisso-Pradè, prossima settimana incontro chiave per il mercato della Fiorentina: dal budget a Chiesa fino agli acquisti da fare

Il mercato viola sta per cominciare sul serio. La prossima settimana è in programma un incontro tra il ds e il proprietario per gettare le basi

Rocco Commisso sarà a Firenze la prossima settimana perché lunedì sarà Magnifico Messere nella finale del Calcio Storico Fiorentino, ma i suoi impegni non saranno solo “istituzionali”.

Infatti secondo quanto raccolto da LaViola.it nei giorni successivi, probabilmente tra martedì e mercoledì, Rocco Commisso lavorerà anche sul mercato della sua Fiorentina.

Ci sarà infatti un incontro con il direttore sportivo viola Daniele Pradè in cui si comincerà a parlare concretamente di cifre, di budget e di strategie di mercato per la Fiorentina che dovrà nascere nelle settimane successive. Commisso, lo ha fatto capire più volte, pensa in grande. Ha sempre detto che i soldi non sono un problema ma certamente non si potrà fare un mercato faraonico, a meno che i dirigenti della Fiorentina non siano abili a mediare con l’UEFA.

Sarà però un mercato pieno di colpi di scena e più frizzante rispetto alle ultime sessioni. Commisso non vuole vivacchiare e ha intenzione di presentarsi a Firenze con una squadra già molto competitiva.

Un incontro determinante dunque per le strategie del mercato della Fiorentina con Pradè che nel frattempo non sta certo con le mani in mano. Sappiamo dell’interesse per Bennacer, ma la Fiorentina sembra essere in ritardo e meno determinata di squadre come il Lione, ma sono tanti i nomi che il ds sta seguendo in questo momento.

Pradè e Commisso parleranno anche di Federico Chiesa anche se la questione sarà poi affrontata dal proprietario in prima persona quando avrà modo di parlare con il giocatore, probabilmente dopo l’Europeo.

Mancano ancora pochi giorni e il calciomercato della Fiorentina inizierà davvero.

128 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

128 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Editoriali

128
0
Lascia un commento!x