
Il presidente viola ha parlato dopo la vittoria dei suoi contro il Crotone al Franchi
Rocco Commisso a DAZN dopo la vittoria della Fiorentina: “Vengo a Firenze per soffrire. Ci sono volute tre partite per vincerne una. Ho parlato con i ragazzi prima della partita. Ora alla squadra dico di andare avanti così, abbiamo gli stessi punti della passata stagione e dobbiamo continuare a lavorare così perché abbiamo una buona squadra e un buon allenatore. Quando i ragazzi ce la mettono tutta vincono.
Ribery? E’ stato un idolo qui a Firenze e spero che possa sempre migliorare e poi si vedrà. Io sono solo quello che caccia i soldi, le decisioni le prendono altri. Squadra dopo Napoli? Ho visto una squadra carica. Ogni giorno sono stato con loro e non criticherò mai i miei giocatori, anche se forse lo avrei fatto oggi se non avessimo vinto (ride ndr). Oggi ho visto una grinta completamente diversa in campo rispetto a Napoli.
Quanto resto? Voglio restare vicino alla squadra anche se non abbiamo sempre vinto da quando sono arrivato a Firenze.
Stadio? Fino ad oggi non si è fatto niente ma il centro sportivo si farà. Tra una o due settimane ci sarà la posa della prima pietra e sarà tra i più belli d’Europa e sono molto orgoglioso di poter lasciare qualcosa di proprietà alla Fiorentina.
Voglia di Fiorentina? Finché i tifosi stanno con noi io resterò con la Fiorentina. Fino ad oggi ci hanno criticato poco e sono sempre stati vicino alla squadra e per questo voglio ringraziarli”.

Di
Redazione LaViola.it