Il Presidente viola Commisso: “Offerte per Castrovilli? Lasciatelo stare! Chiesa? Nessuno, fin qui, mi ha chiesto mai di andare via. Stadio? Nardella…”
Altri concetti del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso al Corriere Dello Sport:
OFFERTE PER CASTROVILLI. “Castrovilli lasciatelo stare!”.
SU CHIESA. “Nessuno, fin qui, mi ha chiesto mai di andare via. Non lo ha fatto Federico e non lo ha fatto suo padre Enrico, del quale ho avuto una impressione straordinaria. Se il ragazzo, a fine stagione, sarà fortemente intenzionato ad andare via, si potrà accontentare. Ma sempre se i soldi saranno giusti. Tutto il resto sono chiacchiere, del resto non c’era nessun “deal” che prevedesse, come si è dimostrato, che dovesse partire la scorsa estate. Io spero di tenere tutti”.
CENTRO SPORTIVO. “E’ stata anche approvata la variante, con 15 voti a favore contro uno. Ci siamo dati come scadenza il 2021, stiamo procedendo spediti: se non ci saranno intoppi di nessun genere potremo presto apprezzare questa nuova realizzazione a cui tengo tantissimo”.
STADIO. “C’è il bando, ma il nocciolo della questione non è rappresentato solo dai 22 milioni di investimento per l’area, secondo la valutazione che è stata fatta. Ce ne sono altre di spese, affatto secondarie, che devono essere considerate. So che il sindaco Nardella, persona straordinaria, ha parlato anche col Ministro Franceschini per capire i margini che ci sono con il Franchi, oltre ai contatti con la Soprintendenza”.
ATALANTA. “Voltiamo pagina rispetto a quanto accaduto. Voglio uno stadio positivo, ironico e, soprattutto, non offensivo nei confronti di nessuno. Sono certo che i nostri tifosi sapranno essere sagaci e propositivi”.
Di
Redazione LaViola.it