News

Commisso: “Non voglio aspettare tanti anni per vincere qualcosa. La prossima stagione una squadra più forte”

Published on

Il presidente della Fiorentina ha parlato dalla Columbia University di tanti temi, soffermandosi a lungo sui primi mesi in viola.

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha tenuto nella notte italiana una ‘Magill Lecture’ alla Columbia University. Ecco le sue parole in chiave viola: “In sette mesi sono già stato otto volte a Firenze, tornerò tra due settimane. Lo scorso anno la Fiorentina rischiò di retrocedere, quest’anno siamo 13.mi e speriamo di non farlo. Il prossimo anno faremo meglio, abbiamo investito sul mercato per giugno”.

INFRASTRUTTURE. “Lo stadio è considerato un monumento, e lo devono proteggere. Le persone si bagnano quando vanno allo stadio, ma pensano solo a proteggerlo. Un imprenditore deve scontrarsi con varie torri di potere. Sto provando a costruire uno stadio confortevole per questa bellissima città, ma è molto difficile. Stiamo facendo intanto il più grande centro sportivo d’Italia e forse del mondo intero. È un grande investimento per dare indietro qualcosa per il Paese in cui sono nato e per lo sport che amo”.

SUL FUTURO.Amo il calcio, voglio che la Fiorentina sia un club di successo. Sto lavorando duramente, con tutte le mie energie. E continuerò a lavorare. Al sindaco ho detto che non voglio fare lo stadio in 10 anni, e ai tifosi che non voglio aspettare tanti anni per vincere. Per l’anno prossimo faremo una squadra più forte con cui competere. L’intenzione è di costruire una squadra che possa competere già il prossimo anno. Sperando di vincere qualcosa”.

109 Comments

Popular Posts

Exit mobile version